Piede e Caviglia

Trattamento
delle Rigidità e
Sindromi Dolorose

Approfondisci le informazioni su questo intervento chirurgico.


Trattamento delle Rigidità e Sindromi dolorose

In lavorazione…


Guarda il video del Trattamento di Rigidità (impingement) di Caviglia eseguito dal Dr. Grassi

Per approfondire l’argomento, leggi gli articoli pubblicati dal Dr. Alberto Grassi su questo argomento, tra cui:

  • Mosca M, Caravelli S, Fuiano M, Massimi S, Oldani D, Rossi L, Grassi A, Zaffagnini S, Ceccarelli F. Management of early ankle osteoarthritis through anterior joint-preserving surgery: a retrospective evaluation at mid- to long-term follow-up. Eur J Orthop Surg Traumatol. 2020 Oct;30(7):1171-1178.

Premi sulla barra per esplorare gli altri Interventi Chirurgici su Piede e Caviglia.





Trattamento delle Rigidità e Sindromi dolorose

Il contenuto di questa pagina ha scopo informativo e non sostituisce un consulto Medico. Pertanto si consiglia di rivolgersi ad un Medico di fiducia per una visita medica, in caso di necessità.

Se vuoi richiedere una Visita Specialistica con in Dr. Alberto Grassi per la valutazione di questa patologia o per eseguire questo trattamento, ricerca i contatti nella sezione dedicata, oppure premi su “Richiedi Visita”.



Dr. Grassi in breve…


Medico Chirurgo, Specialista in Ortopedia e Traumatologia. Dirigente Medico presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Professore a Contratto all’Università di Bologna. Membro del Comitato Artroscopia della Società Europea di Chirurgia Artroscopica, del Ginocchio e dello Sport (ESSKA). Visita a Bologna, Rimini, Udine e Santarcangelo di Romagna (RN).



Dr. Alberto Grassi (Iscrizione Albo Bologna n° 0000016456)