Paziente Pediatrico e Adolescente

Osteonecrosi
della Caviglia

Approfondisci le informazioni su questa condizione.


Osteonecrosi della Caviglia

In lavorazione…


Guarda il video del trattamento di Osteonecrosi della Caviglia eseguito dal Dr. Alberto Grassi

Per approfondire l’argomento, leggi gli articoli pubblicati dal Dr. Alberto Grassi su questo argomento, tra cui:

Candrian C, Grassi A, Filardo G, Vannini F. Comment on “No superior treatment for primary osteochondral defects of the talus. Dahmen J, et al. KSSTA 2017 Jun 27 PMID:28656457”. Knee Surg Sports Traumatol Arthrosc. 2017 Dec;25(12):3982-3983.

Premi sulla barra per esplorare gli altri Interventi Chirurgici sul Paziente Pediatrico e Adolescente.





Osteonecrosi della Caviglia

Il contenuto di questa pagina ha scopo informativo e non sostituisce un consulto Medico. Pertanto si consiglia di rivolgersi ad un Medico di fiducia per una visita medica, in caso di necessità.

Se vuoi richiedere una Visita Specialistica con in Dr. Alberto Grassi per la valutazione di questa patologia o per eseguire questo trattamento, ricerca i contatti nella sezione dedicata, oppure premi su “Richiedi Visita”.



Dr. Grassi in breve…


Medico Chirurgo, Specialista in Ortopedia e Traumatologia. Dirigente Medico presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Professore a Contratto all’Università di Bologna. Membro del Comitato Artroscopia della Società Europea di Chirurgia Artroscopica, del Ginocchio e dello Sport (ESSKA). Visita a Bologna, Rimini, Udine e Santarcangelo di Romagna (RN).



Dr. Alberto Grassi (Iscrizione Albo Bologna n° 0000016456)